Prodotti finiti di Aprile 2016

Buongiorno!
Finalmente un nuovo post con gli ultimi prodotti finiti del mese, tra cui anche qualche cestinato. Pronti?


Ho finito lo shampoo intensivo di Laevia* (review qui) con cui mi sono trovata molto bene. Funziona molto bene per la dermatite, quasi come uno shampoo da farmacia. L'odore è molto forte ma non dà fastidio! Lo ricomprerei.

Finalmente ho finito questa BB cream di Benecos (review). La tonalità che ho usato è la più chiara, Fair, ma è molto più scura di altre tonalità di fondatinta che ho usato per cui, una volta applicata, tendeva all'arancio ed era leggermente più scura del mio tono di pelle. Non ci siamo proprio! Non è male come prodotto ma preferisco altro... la coprenza è media, quasi come un fondotinta, si stende abbastanza bene ma l'effetto non mi fa impazzire. Le dico addio senza rancore!

Questa base per unghie di Kiko me la trascinavo da parecchio (ne parlavo qui), la Smooth base è una base levigante per le unghie leggermente rosata. Ottima base, mi è piaciuta. Ora mi dedicherò ad altro (ho altre due o tre basi aperte da consumare). Sempre per le unghie da buttare questo vecchio top coat Better than gel nails (review) che avevo aperto da una vita. Sempre ottimo ma ora ho trovato la pace dei sensi con lui per cui addio!

Altra boccetta di tonico astringente Antos terminata. Mi piace sempre molto ma ora ho voglia di passare ad altro... 
L'ho inserito tra i miei top 5 must have BIO per cui potete un po' immaginare quanto mi piaccia. Prezzo piccolo per un ottimo prodotto.


Ho finito due profumi: Acqua di gioia di Armani e Dolce di D&G. Il primo è già la seconda volta che lo ricompro e mi piace sempre molto, il secondo è l'ultimo profumo da me acquistato e devo dire che sì, mi è piaciuto ma a volte l'ho trovato un po' pesante per cui credo proprio che non lo ricomprerò.

E infine un paio di cestinati...


Ho ripreso in mano questa crema corpo fluida idratante di Bionova dopo molti mesi e non l'avessi mai fatto! L'avevo bocciata perchè avevo il sospetto mi avesse causato un'allergia così la lasciai perdere. E di nuovo, dopo averla applicata per un paio di giorni, ho cominciato a grattarmi come una pazza le gambe e ho dovuto prendere il cortisone per farlo passare. Quindi no, non ci siamo proprio! Era proprio lei ad avermi causato questa allergia per cui prende direttamente la via del cestino.

Questo lip balm colorato di Burt's Bees ce l'ho da parecchio, lo cestino perchè si è completamente distrutto e sciolto. Non l'ho mai utilizzato tantissimo alla fine per cui è un addio.

Questi sono tutti i prodotti che ho finito ad Aprile!
Ne abbiamo in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?


*Il prodottio mi è stati inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

8 commenti

  1. Bravissima, hai finito dei prodotti davvero difficili da ultimare!

    RispondiElimina
  2. Se non l'hai già provato ti consiglio l'Idrolato di lavanda di Biofficina come tonico, su di me rinfresca che è una bellezza e chiude eventuali pori dilatati.

    RispondiElimina
  3. Stima per aver tentato nuovamente con la crema corpo. Io se ho un sospetto del genere non riesco più a usare il prodotto, restando per sempre nell'incertezza....

    RispondiElimina
  4. Quella base di Kiko piace molto anche a me!!

    RispondiElimina
  5. Come tonico a me piace molto anche quello rinfrescante di Antos, consideralo in previsione dell'estate ;)

    RispondiElimina
  6. Il profumo di Dolce e Gabbana l'ho amato moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Dovrei fare anch'io un po' di pulizia cosmetica. Il tonico di Antos lo voglio assolutamente provare, però a casa ho circa 4-5 tonici ancora chiusi e non mi pare il caso di acquistarne altri per il momento :D

    RispondiElimina
  8. Anche io alle prese con la dermatite! Mi sto trovando bene con il Kelual DS di Ducray e mi hai incuriosito parecchio con quello di Laevia. Quanto ai profumi anche a me piace Dolce però la versione alla rosa (quella con la boccetta rossa per intenderci) e se non fosse che ho miliardi di profumi che centellino fino all'ultima goccia l'avrei già comprato.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages