Milf by Mulac Cosmetics - Swatches e prime impressioni

Da un paio di giorni mi è arrivato l'ennesimo rossetto Mulac Cosmetics. Vuoi per le spedizioni alte, vuoi per altre ragioni, non ordinavo da un anno esatto. Io amo alla follia i loro rossetti, li considero tra i migliori opachi mai provati (alcuni battono pure i Mac e ce ne vuole eh). In wishlist ne ho ancora parecchi ma il fatto che non riforniscano i prodotti in tempi brevi è un punto a loro svantaggio.

Oggi voglio parlarvi di uno degli ultimi rossetti usciti: Milf (il nome non è granchè, lo so) della collezione Glow' Gasm. Fin da subito ho capito che avrebbe dovuto essere mio e, poichè in giro si trovano pochissimi swatches ed è in edizione limitata, voglio parlarvene un po' per convincervi o meno ad acquistarlo.

Spoiler: è un rossetto fighissimo, un colore che non avevo e difficile da trovare. Se vi piace il genere, fatelo vostro!


Purtroppo le condizioni di luce per scattare non erano il massimo, era nuvoloso ma ho dovuto fare in fretta anche perchè non so fino a quando lo troverete disponibile.



Ultimamente ho la fissa per i rossetti marroncini-rosati/nocciola, come volete chiamarli. Tant'è che ne ho accumulati parecchi ed è diventato il mio colore di rossetto preferito ever, per il momento. Poi è possibile che mi passi. Quindi, non potevo non acquistare pure lui!
Una volta a casa, lo ammetto, pensavo fosse più marrone e invece una volta indossato è più rosato di quello che mi aspettassi.

Milf è definito un color nude rosato caldo ed effettivamente è così. Io lo definirei un rosa marroncino caldo ma non più di tanto nude, almeno sulle mie labbra è abbastanza più scuro il che me lo fa amare di più!

Swatches




Non fate caso al contorno: ho completamente cannato colore. Ho usato la Pastello Amore di Neve Cosmetics che è decisamente più rosa e chiara: non c'entrano niente, infatti. #Epicfail

Il finish è il solito ultramatte dei Mulac, super opaco, nessuna perlescenza, abbastanza confortevole.

La cosa incredibile è che tinge le labbra e, una volta passato lo struccante sulle braccia per eliminare gli swatches, lui è rimasto lì mentre gli altri piano piano andavano via.

Ho cercato di rendere al meglio il colore applicato ma la reflex va ovviamente per cavoli suoi.

Swatches


Tra i rossetti che possiedo l'unico esemplare che gli si avvicina è il Liquid Lipstick Mandorla di Wycon che però trovo più neutro e chiaro ma come genere di colore ci siamo.

Balkis di Nabla è più marrone (dal vivo me li aspettavo più simili), Spiked with rum di Wet 'n Wild è più freddo e rosato così come il Gossamer Emotion n°105 di Kiko. A tal proposito, questi ultimi due si assomigliano veramente tantissimo anche se indossati, forse per il finish, risultano comunque diversi. O forse siamo noi che ci illudiamo di non avere troppi rossetti simili per giustificare certi acquisti! :P

Conclusioni


Milf è davvero un bellissimo rossetto, diverso dal solito e difficile da trovare.
La qualità mi sembra la medesima dei rossetti matte di Mulac ovvero eccelsa per i miei gusti.
L'odore è sempre il solito e ammetto che mi dà abbastanza fastidio all'inizio ma soprassiedo.

Se siete amanti di questi colori non potete assolutamente perdervelo!

Il costo è di 12,90€, 1€ in più rispetto ai classici presenti in gamma.

Fatemi sapere se vi sono stata utile e se avete acquistato qualcosa di questa collezione!

10 commenti

  1. Mi piace da matti! Balkis di nabla è in lista da una vita e ora si è aggiunto pure questo!!1
    Come farò???

    RispondiElimina
  2. sembra esattamente il colore che cerco!!!! devo averlo xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere, ma su di te è magnifico...però il nome non si può sentire XD

    RispondiElimina
  4. Sinceramente avrei cannato alla grande anche io la matita da abbinare, non è una tonalità semplice da azzeccare. Sembra quasi Balkis ma più... Rosso credo? Utilissimi gli swatch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è più caldo e rosato di Balkis!

      Elimina
  5. Bel colore! Sembra donare molto alla tua carnagione :)
    Adoro le tue lentiggini *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages