Prodotti finiti Giugno-Luglio 2016

E alla fine è tempo di riepilogare un po' gli ultimi due mesi con i prodotti finiti perchè non ho veramente più tempo per respirare e non riesco più a stare dietro al blog, ahimè. In ogni caso, la passione c'è ancora don't worry e ho una serie di promossi&bocciati accumulati da Giugno e chissà quando potrò parlarne!

Intanto parliamo di ciò che ho terminato negli ultimi due mesi.

Haircare



-Shampoo antiforfora Neobio. Terribile! Non vedevo l'ora terminasse... Intanto puzza di alcool abbestia, secca i capelli in modo terrificante e quando lo uso ho più prurito di prima. Pessimo, davvero.

-Shampoo delicato dermatite seborroica Laevia* [review]. Mi è piaciuto moltissimo e mi aiutava tanto con la dermatite. Stavo tranquilla da un lavaggio all'altro ed è una cosa davvero rara. Voglio ricomprarlo in qualche modo anche se la reperibilità è scarsa e dovrei ordinarlo dal sito ufficiale. Prima o poi. 

-Olio solare al monoi tiarè Tea Natura. Anche di lui non posso fare a meno. Lo ricompro tutti gli anni e da anni! E' il mio olio preferito per proteggere i capelli dal sole: insostituibile!


-Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana. Comprata e ricomprata più volte. La amo alla follia ed è un mai più senza forever and ever! Sto malissimo quando resto senza. Review completa qui.

-Balsamo al baobab supernutriente Naturaequa. Questo lo inserirò tra i bocciati ma l'ho già finito perchè ce ne vuole una quintalata per ammorbidire i capelli... Una delusione totale. Costa tantissimo (sui 10€) e non fa assolutamente nulla. Non districa proprio e non ammorbidisce un ciufolo, almeno su di me. L'unica nota positiva è che li nutre un pochino... E dire che ne avevo sentito parlare benissimo. Bah.

-Maschera capelli ristrutturante Expert Reparation Frank Provost. Questa invece mi è piaciuta moltissimo! Costa poco per un barattolone da 400 ml. Districa e nutre il capello ed è senza siliconi. Ottima!

Skincare


-Gel detergente al Tea Tree CMD. L'ho amato alla follia! Mi è durato tantissimo, quasi un anno e l'ho utilizzato sempre con soddisfazione. La sensazione di pulizia e freschezza che lascia alla pelle è unica, e d'estate è veramente una manna! Lo ricomprerò!

-Tonico addolcente alla rosa mosqueta I Provenzali BIO. Già tra i bocciati di qualche mese fa, non mi è piaciuto affatto perchè lascia il viso appiccicoso. L'ho finito sul contorno occhi per rinfrescarlo la mattina.

-Contorno occhi Fresh Eyes Biomed*. Non mi ha entusiasmato, l'ho trovato pesantuccio e non si assorbiva mai. Lo utilizzavo solo la sera mentre di giorno mi restava la zona untuosa ed è una cosa che odio. Review completa.

-Deodorante roll-on Viviverde Coop. L'ennesimo che finisco! Mi piace sempre moltissimo e mi ci trovo veramente bene.

PS: in realtà ho finito anche qualcosina di make up ma ho dimenticato di fotografarlo! XD Compariranno nel prossimo post sui prodotti finiti!

E questi erano tutti i prodotti finiti degli ultimi due mesi! Ne abbiamo in comune?


*I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

2 commenti

  1. Devo provare l'olio solare Tea Natura per idratare i capelli al mare *__*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages