Prodotti finiti di Settembre [2016]

Buondì!
Oggi parliamo di prodotti finiti del mese, stranamente c'è anche qualcosina di make up...

Cominciamo!



-Nail Polish Remover Kiko [review]. il mio solvente per unghie preferito. Mi è durato tantissimo e continua a piacermi sempre un sacco... Devo ricomprarlo assolutamente ma è da parecchio che non passo da Kiko così al momento sto cercando di utilizzare e terminare quello di Benecos, che non mi fa impazzire  ma che sto rivalutando.

-Burrocacao Addolcilabbra Alkemilla Torta di mele. Mi è piaciuto da morire! Tant'è che ne ho ricomprato un altro in un'altra profumazione. Già tra i preferiti di Maggio, la profumazione non l'ho trovata per niente stucchevole e non mi ha stufata fino alla fine del suo utilizzo. Ottimo!


-Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana [review]. La compro e la ricompro all'infinito. Decisamente un mai più senza, for life.

-Scrub corpo al caffè Naturaequa. Ve ne ho parlato nei preferiti dell'estate, devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Ottimo profumo e buon potere scrubbante ma preferisco dei prodotti più strong -personalmente- quindi credo che non lo ricomprerò.

-Struccante occhi delicato Bionova [review]. Non è la prima volta che lo acquisto e mi ci trovo sempre molto bene. Di facile reperibilità per me perchè lo trovo alla Coop, vorrei riacquistare quello di Fitocose ma al momento non so dove trovarlo.


-Cipria Mattifying Compact Powder Essence [review]. Questa cipria mi piace sempre moltissimo.

-Cipria All About Matt! Essence. Ottima cipria anche questa, la riacquisterò.

-Precision eyebrow pencil Kiko. Buonissima matita per sopracciglia, un po' duretta forse ma colore 04 perfetto per le mie sopracciglia che sono di un castano-freddo e ho sempre problemi a trovare un colore decente. Mi è durata veramente tanto.

-Mangabrows Ash Blonde/Cold Brown Neve Cosmetics. Questa invece non mi è piaciuta. A parte che si consuma in tempo zero (ne parlavo nei flop dell'estate 2016), troppo cerosa e morbida per i miei gusti. Mai più.


-Fondotinta Natural Creamy Benecos [review]. Questo fondotinta ce lo avevo dal 2013, incredibile! Era ancora ottimo, l'ho terminato mescolandolo ad una crema per renderlo più leggero. In ogni caso non lo riacquisterò.


Questi erano i miei prodotti finiti di Settembre!
Abbiamo qualcosa in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?

NB: qualche prodotto è finito direttamente nel cestino perchè scaduto, non mi andava di fare le foto! XD

15 commenti

  1. NaturaEqua mi manca, è un brand che devo ancora provare. Sono tentata dalla loro nuova linea corpo MilleVoglie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un brand che anch'io devo esplorare meglio!

      Elimina
  2. L'Addolcilabbra Torta di Mele è l'ammmore. Lo sto finendo giusto in questi giorni. Lo ricomprerò, come ricomprerò Nocciotella e Mandorlatte (quest'ultimo lascia la labbra super morbide). Vorrei provare anche Cioccolato Bianco <3

    RispondiElimina
  3. Anche io sto per finire l'ennesima matita per sopracciglia Kiko, abbinata a quella NABLA la trovo formidabile.
    Sicuramente quest'inverno non mi lascerò scappare un addolcilabbra, i gusti proposti sono troppo invitanti

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare la lozione ricci morbidi Biofficina, spero che anche su di me sia funzionale *_*

    RispondiElimina
  5. Sai che non ho mai provato quel solvente per smalto di kiko? Appena finisco quelli che ho lo prendo!

    RispondiElimina
  6. Voglio proprio provare quel solvente Kiko! L'addolcilabbra Alkemilla me lo segno, per ora sto usando quello alla vaniglia e lo adoro ;)

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo io che Torta di Mele dev'essere mia questo inverno. Posso chiederti se col caldo di questa estate è diventato più scivoloso? Il mio Mandorlatte sì e comincio a detestarlo perché non si asciuga più :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No l'ho sentito leggermente più morbido ma comunque niente di preoccupante! Invece ho preso il nuovo alla cannella e mi si presentano sempre dei granuli in superficie... a te è successo?

      Elimina
  8. La cipria di Essence All About Matt la sto utilizzando da un pò di tempo e mi sta piacendo. Devo provare la lozione per i ricci, a volte mi piace lasciarli ricci, da una riccissima come te mi posso fidare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' abbastanza leggerina come lozione però se hai i capelli mossi dovrebbe bastare! ;)

      Elimina
  9. conosco direttamente solo le Manga Brows, che boccio, e lo struccante Bionova... nel mio caso bruciava da morire gli occhi ç_ç

    mi piacerebbe provare uno scrub Naturaequa ma non quello al caffé perché l'odore non lo tollererei...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages