September Favourites

Con un po' di ritardo oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti di Settembre!
Non avendo acquistato quasi nulla, non ho beccato alcuna sòla per fortuna.

Make up



-Brow Divine "Venus" Nabla: avendo terminato tutte le mie matite per sopracciglia, a un anno dalla loro uscita mi sono decisa ad acquistare una delle famose matite di Nabla. Ho preso la più chiara perchè ho delle sopracciglia castano chiare che si discostano dal colore rosso dei capelli e quindi è davvero un'impresa riuscire a trovare il colore giusto. Devo dire che con Venus ci siamo quasi, diciamo che è fredda al punto giusto ma un pelino chiara per il mio colore... per questo penso che acquisterò la Neptune, un pelino più scura e sempre fredda. Del prodotto in sè non posso che dire meraviglie, facilissima da utilizzare, precisa, non cerosa, effetto naturale e duratura. La amo! Mi ha veramente stupìta, pensavo fosse un po' duretta per i miei gusti invece no, è perfetta.

-Pupa Vamp Cream Eyeshadow 01 Ed. Lim. "Pupa Princess": vecchissimo questo ombretto, l'ho ritirato fuori per trucchi veloci ma d'effetto. Steso da solo sulla palpebra con il mascara è qualcosa di spettacolare grazie ai suoi mille riflessi. E' una sorta di taupe-grigio violaceo con riflessi rosati, un colore super cangiante, uno dei miei preferiti. QUI la review di questi ombretti e QUI invece è applicato.

-Ombretti Cleo & Juno Moon Nabla: amo gli ombretti Nabla anche se ultimamente i colori usciti non mi hanno colpito più di tanto. Cleo l'ho acquistato subito mentre Juno Moon in seguito. Sono entrambi bellissimi ma devo dire che Cleo me lo aspettavo un po' più pigmentato vedendo certi swatches (si tratta comunque di un oro bellissimo), mentre Juno Moon mi ha rapito il cuore da quando l'ho swatchato! Da solo, secondo me, fa tutto lui. 


-Don't Blush 07 & 08 Cosmo Samurai Wycon: ebbene sì, come vi racconto nell'ultimo video haul, ho ceduto a ben due blush di Wycon ultimamente. Si tratta di un rosa marroncino (Earth Pink 07), mia fissa del periodo, e un rosa malva (Dark Rose 08). Entrambi purtroppo sono già esauriti sul sito, mi sono piaciuti per la pigmentazione, la sfumabilità e i colori. Sono setosissimi! Ottimi prodotti.

-Rossetto Closer Nabla: anche questo lo acquistai qualche mese fa, ve ne parlo solo ora perchè c'ho messo un po' ad apprezzarlo, lo ammetto. E' un bellissimo nude rosato caldo, perfetto per tutti i giorni o per le occasioni easy, la formula è sempre tra le mie preferitissime, quella dei Diva Crime: confortevole, opaca senza seccare, di facile stesura anche se ausilio di matita.

Skincare&Co.


-Crema corpo rassodante In Primis: questo crema l'ho trovata per caso all'Ipercoop a un prezzo irrisorio e con un inci di tutto rispetto. La sto utilizzando tutti i giorni sulle gambe e mi sta piacendo da morire! Si assorbe in fretta, idrata, rinfresca e devo dire che rassoda veramente! C'è da dire che la abbino alla palestra ma ho visto più risultati con questa che con altre creme utilizzate ultimamente. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma è veramente spettacolare!

-Crema mani Keep Calm and Love Your Hand Il Giardino di Arianna: ricevuta in omaggio in un ordine, è una crema mani idratante, che si assorbe in fretta e non lascia le mani unte. Ha anche un ottimo profumo.

-Mousse detergente viso Cattier: ne parlavo anche nell'ultimo video sulla skincare routine del periodo, è un mousse molto piacevole da usareperchè è delicata e rinfresca parecchio la pelle. Ho notato però che se la uso sempre mi fa spuntare i brufoletti bianchi sottopelle, odiosi! Quindi non la utilizzo tutti i giorni.

-Addolcilabbra alla Cannella Alkemilla: dopo aver finito quello alla Torta di mele, mi sono buttata su questo. Io amo la cannella e devo dire che l'odore mi ha delusa un po' perchè è veramente leggerino... la formula però mi piace sempre moltissimo, super morbido ed idratante.


E questi erano i miei preferiti per il mese scorso.
Ne abbiamo in comune? Siete incuriositi da qualcuno in particolare?

21 commenti

  1. Gli Addolcilabbra sono in wishlist da troppo! L'ombretto in crema Pupa è stupendo.. peccato che sia in ed. limitata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì ma i Pupa Vamp rimangono i miei ombretti in crema preferiti ever!

      Elimina
  2. In negozio credo di averli visti quei blush e non so' perchè non li ho acquistati...misà ho fatto una cavolata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li trovi ancora valli a swatchare ;)

      Elimina
  3. Le matite per sopracciglia Nabla una volta utilizzate, a mio parere, non si torna più indietro! <3 Io ho mercuri e mi trovo divinamente!

    Closer ancora non l'ho inquadrato diciamo, mi piace come tonalità ma non me lo vedo troppo addosso D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Closer l'ho snobbato all'inizio, adesso invece lo apprezzo di più!

      Elimina
  4. I due blush che hai acquistato sono veramente belli *-*

    RispondiElimina
  5. Cleo e Juno Moon sono uno spettacolo, concordo *_* Anch'io voglio provare le Brow Divine, voglio prendere Jupiter! I blush Wycon sono stupendi, finiscono dritti in wishlist ^_^

    RispondiElimina
  6. Sempre più curiosa di provare i Brow Pot *-*

    RispondiElimina
  7. io le matite sopracciglia Nabla non le ho amate, non mi durano proprio... Neptune l'hai vista dal vivo? Non è poco più scura di Venus a mio avviso, anzi. In compenso è molto più fredda, non so proprio come potrebbe stare coi tuoi capelli, a guardarli proverei Mars figurati...

    Cleo e Juno Moon io li ho usati molto a luglio... ma a settembre non mi sono truccata come al mio solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neptune non l'ho vista live ma penso proprio che mi butterò su quella! Le mie sopracciglia sono di un castano freddo, mi vedo malissimo con un colore caldo, pur avendo i capelli rossi...
      Mars è troppo scuro e marrone, credo!

      Elimina
  8. Penso che con la combo Venus-Neptune ti troverai bene (hai pensato a Mercury visto che sei rossa?). Comunque quei due blush Wycon sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei vederla meglio dal vivo ma preferisco una matita più fredda, come ti dicevo la 04 di Kiko come colore era perfetta :)

      Elimina
  9. Ciao cara :)
    Adoro anche Juno Moon, mi ha rapito il cuore dal primo swatch e non ho saputo resistervi. Le matite per sopracciglia Nabla mi incuriosiscono molto, ora che sto per finire quella Nevecosmetics mi deciderò finalmente a provarla, credo che Uranus sia una tonalità perfetta per me. Gli addolcilabbra Alkemilla li adoro, ne ho 4 ma prima o poi li proverò tutti :D mhuahaha
    Mi fermo con piacere tra i tuoi lettori fissi, un bacio <3

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti! Non ho ancora visto Juno moon "di persona" e quando succederà credo proprio che verrà a casa con me :D Gli addolcilabbra sono da tempo nel mio cuore, anche io ho provato Torta di mele ed è tra i miei preferiti insieme a Nocciotella e Mandorlatte. La crema mani mi incuriosisce molto, vado a sbirciare subito sul sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio provare cioccolato bianco e vaniglia, prossimamente XD

      Elimina
  11. io anche possiedo il blush wjcon e devo dire che lo adoro

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages