Review: Maschera Expert Reparation Provost

Oggi, dopo parecchio tempo, parliamo di uno dei miei argomenti preferiti aka i capelli! Sono sempre alla ricerca di maschere che nutrano in profondità ed idratano i miei capellacci che ultimamente sono sempre più secchi, annodati e crespi.

Parliamo di una maschera capelli di Frank Provost, la Expert Reparation, maschera professionale per capelli senza siliconi, con ceramide e arginina che promette di riparare e rinforzare i capelli.




Già tra i prodotti finiti di qualche mese fa, inizio col dire che questa maschera ai miei capelli è piaciuta moltissimo. E' veramente difficile trovare al supermercato prodotti veramente validi senza schifezze all'interno e, pur provandoci di tanto in tanto (dato che spesso mi affido ai prodotti bio), ogni tanto qualcosina si trova.

Il prodotto è piuttosto denso e compatto e si trova all'interno di un bel barattolone di 400 ml che per chi ha tanti capelli come me è veramente una manna! Vi durerà parecchio.


Pur essendo un prodotto da supermercato, come vi dicevo, ha un inci niente male, ecco perchè prevalentemente l'ho acquistata. 

L'effetto sui capelli è ottimo: districa molto bene e idrata il capello in profondità. I capelli sono più morbidi e lucidi, segno che la maschera agisce molto bene e vi assicuro che, su un capello come il mio, è veramente un'impresa! 
La consiglio quindi per capelli molto secchi o ricci o entrambi.
Sul riparare o rinforzare il capello onestamente non saprei, non credo che alla fine ci siano prodotti che lo facciano davvero: a me basta che nutrano e districhino e sono la donna più felice del globo!

Inci


Conclusioni

Trovo la maschera Expert Reparation di Frank Provost un prodotto molto valido, adatto ai capelli secchi e crespi. L'inci non è completamente naturale ma passabile, il prezzo varia dai 6 agli 8€: è un prodotto da supermercato economico a cui vale la pena dare una possibilità se siete alla ricerca d una maschera nutriente e districante. Io personalmente ho intenzione di riacquistarla!

Avete mai provato questo prodotto? Qual è la vostra maschera capelli preferita?

2 commenti

  1. Io avevo provato tempo fa uno shampoo Frank Provost e non mi era piaciuto.. a questa maschera però potrei dare una chance dato che potrebbe fare al caso mio e a te è piaciuta!

    RispondiElimina
  2. Se ti sei trovata bene tu deve essere proprio performante, magari se la trovo la prendo :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages