Prodotti Finiti (Ottobre-Novembre 2016)

Oggi, dopo un po' di tempo parliamo di #prodottifiniti!
Questa volta ho racchiuso due mesi in uno perchè ad Ottobre avevo terminato talmente poca roba che proprio non ne valeva la pena.

Skincare


-Mousse detergente viso alla rosa Cattièr (minitaglia 50 ml): era già tra i preferiti di Settembre, devo dire che è durata veramente pochino. La consistenza è veramente molto piacevole e lascia il viso fresco ed idratato. L'unica cosa meh, come dicevo nell'altro post, è che usata di continuo ho notato dei brufoletti bianchi sottopelle sul mento, cosa che invece non ho quando utilizzo l'altro detergente  (attualmente quello di Essence Pure Skin con cui mi trovo a meraviglia). E' un ottimo prodotto comunque, potrei ricomprarlo!
-Gel detergente viso struccante purificante Bionova: finalmente è finito! Già tra i prodotti flop dell'estate 2016, ho fatto molta fatica a terminarlo. Non mi piace la consistenza di questo prodotto che è un gel ma è troppo viscoso (?), non mi piace su pelle asciutta infatti bagnavo prima la spugnetta con cui distribuirlo e poi lavavo il viso. Così, è andata un po' meglio. Se usato da solo mi lasciava come una patina appiccicaticcia sul viso... insopportabile. Non lo consiglio.

-Contorno occhi idratante all'olio di rosa mosqueta I Provenzali Bio [review]: uno dei migliori contorno occhi che abbia mai provato! Si assorbe in fretta, ha un ottimo profumo, idrata al punto giusto e lascia la zona fresca. Adorabile. E poi costa un'inezia. Lo ricomprerò, prima o poi.

-Gel freddo drenante Geomar [review]: questo lo compro e ricompro da anni, ogni estate. E' sempre molto piacevole da utilizzare.


Haircare


-Shampoo delicato Viviverde Coop: non è la prima confezione che utilizzo. Un ottimo shampoo delicato che lava bene senza essere aggressivo. E costa pochissimo.

-Maschera capelli all'0lio di macadamia Omia [review]:
già presente tra i miei 5 must have low cost, rimane sempre tra le mie top maschere per capelli. E' spettacolare, profumo meraviglioso, idratante, nutriente e districante. La migliore! Già ricomprata, ovviamente.

-Maschera balsamica ristrutturante Biofficina Toscana [review]: anche questa la si vede spesso da queste parti. Anche lei tra le migliori maschere mai provate, che i miei capelli amano alla follia. Già mi manca! E' presente tra i miei 5 must have BIO.

-Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana [review]: sto impazzendo senza questo prodotto, mi credete? Utilizzata prima dell'asciugatura, noto una notevole differenza senza. E infatti non avendola in casa sono veramente in crisi! La reperibilità mi fa storcere il naso (qui intorno è veramente difficile trovarla) e devo per forza ordinarla online. Al più presto, spero.

Make up


-Mascara I like long lashes! Essence: sinceramente non mi ha fatto impazzire. Allungava un po' ma niente di che. E' fuori produzione quindi addio!

-Colla per unghie Peggy Sage: finita e già ricomprata. E' veramente ottima. Come vi dicevo nel post sui buoni propositi, sto cercando di far crescere l'unica unghia sfigata che mi è rimasta e ci sto riuscendo solo con le unghie finte. Se non le metto sono sempre lì a stuzzicarla e questa colla è ottima, davvero.

-Mascara lash&brow Essence: comprato e ricomprato per anni anche se non mi fa impazzire. E' pessimo perchè non si asciuga e lascia le ciglia incollate. Ora ne ho acquistato uno di Wycon e vediamo come va.

-Creamy Lipstick n°399 Kiko: un reperto storico. Uno dei miei primi rossetti acquistati, prima di entrare nel vortice infinito della rossettite acuta! Adoravo questo color rosa carne ma ha cambiato odore quindi via nel cestino. Pensate che ne possiedo un backup nuovo di zecca, talmente mi piaceva questo colore!


E questo è tutto.
Spero di poter smaltire parecchio a Dicembre per poter fare spazio ad altri prodotti nuovi!

Abbiamo qualcosa in comune? Voi cos'avete finito ultimamente?

12 commenti

  1. Io invece mi trovavo benino con quel gel per sopracciglia di Essence, ce n'è ancora un pochino ma risale ad eoni e preferisco altro per fissare le sopracciglia. Fammi sapere di Wycon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sto trovando male, non appiccica e non indurisce, per il momento! ^_^

      Elimina
  2. Che peccato buttare i prodotti perché vanno a male T_T io a settembre ho fatto pulizie nel reparto makeup e ho dovuto buttare diverse cose, infatti dopo gli ultimi ordini fatti, ho deciso di darmi una calmata per cercare di usare tutto a rotazione e finire delle vecchie cose.
    Ricordo il gel per sopracciglia essence, non mi dispiaceva, però successivamente ne provai uno in L.E. di yves rocher e lo trovavo perfetto perché non mi si smuovevano i vari peletti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci provo a terminare qualche prodotto vecchio ma è veramente difficile! :3

      Elimina
  3. Io ho un sacco di prodotti agli sgoccioli che però si ostinano a non finire! Sono sicura che finiranno tutti in una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah la soddisfazione sarà doppia a quel punto! XD

      Elimina
  4. La maschera balsamica mi ispira davvero tanto...ho letto ovunque che per i ricci è un portento!
    Buono a sapersi per il contorno occhi... io mi sto trovando bene anche con quello della Lidl ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto usando quello al melograno Cien ed è ottimo!

      Elimina
  5. Sai che invece io con la lozione ricci morbidi mi sono trovata malissimo? :( mi rendeva i capelli lanosi e sembravo una pecora.
    La maschera invece della Omia mi piace un sacco. Continuo a ricomprarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che strano! Io la uso in combo con la schiuma perchè da sola è troppo leggera!

      Elimina
  6. Sto usando anch'io la maschera balsamica di BT, anche se i miei capelli non sono ricci (infatti ho sbagliato ad acquistarla), ma ciò non vuol dire che non sia apprezzata! La trovo veramente molto valida!
    Ho riesumato un paio di rossettini Kiko della linea Creamy, cestinati subito, anche i miei purtroppo hanno cambiato odore! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un altro paio e ancora sono perfetti, questo era il più vecchio!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages