Review: Crema rassodante corpo In Primis

Buongiorno!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha stupìto ultimamente e a cui non avrei dato due lire.
Sto parlando di una crema corpo che sto utilizzando con soddisfazione da qualche mese: quella rassodante di In Primis, marca credo sconosciuta a chiunque che io ho trovato per caso all'Ipercoop.

Non sono fan delle creme corpo, lo ammetto, e in genere sono anche poco costante nel metterla: mentre per il viso ci metto molto più impegno, per il corpo sono veramente pigra, a parte qualche scrub ogni tanto.


Vi avevo già accennato qualcosa nei preferiti di Settembre: che dirvi? Le mie opinioni positive si sono rafforzate nei confronti di questo prodotto.

E' una crema densa al punto giusto, non troppo corposa, che si stende in modo agevole e si asciuga quasi subito, lasciando una sensazione di freschezza alla pelle molto piacevole. L'odore poi, anche quello mi piace moltissimo.

Ammetto di averla acquistata principalmente per il prezzo (intorno ai 4€ per 200 ml) e poi avendo letto gli ingredienti non è niente male! Non sarà certamente ecobio ma non ha schifezze di sorta al suo interno e questo me la fa amare ancora di più.
Qualcosina fa anche riguardo al rassodamento ma niente di che: c'è da dire che vado costantemente in palestra ultimamente quindi le due cose si uniscono.

La sto quasi per finire e credo proprio la ricomprerò a breve, mi piace veramente moltissimo! E in più, se come me non siete alla ricerca di prodotti particolari e specifici e che costano parecchio, è veramente l'ideale.

Inci

Si capisce qualcosa? Ditemi di sì!

Conclusioni

Non avevo mai sentito parlare di questo brand: il prezzo e l'inci pulito (o quasi) mi hanno convinta a volere provare questa crema e non mi sono affatto pentita.
Un ottimo rapporto qualità-prezzo, forse la reperibilità del brand è una pecca (io l'ho trovato solo all'Ipercoop).

Ve la consiglio se siete alla ricerca di una crema corpo semplice, funzionale ed economica.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Avete mai sentito parlare di questo brand? Qual è la vostra crema corpo preferita?

2 commenti

  1. Sembra davvero molto valida questa crema *-* se dovessi trovata alla Coop, la acquisterò sicuramente per provala. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sarà mia al prossimo blitz alla Coop! Prima dell'estate....ora mi rilasso con le super nutrienti!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages