I miei prodotti top MAKE UP 2016

Ciao ragazze!
Oggi post velocissimo per segnalarvi il mio ultimo video sui miei prodotti TOP MAKE UP 2016. Poichè un post sarebbe stato troppo lungo, ho preferito parlarne a voce!

Se vi va di supportarmi anche sul tubo iscrivetevi QUI per non perdervi i vari video che carico (c'è anche la possibilità di attivare le notifiche, se vi va). Mi piacerebbe aumentare lo scambio di opinioni ancora di più e a 360°!

Qui sotto vi lascio la lista dei prodotti di cui vi parlo con le relative review presenti sul blog.

Presto arriverà anche quello sui prodotti top skincare&haircare e quello dei prodotti flop!

Fatemi sapere se abbiamo prodotti in comune e quali sono stati invece i vostri prodotti top dello scorso anno!

^_^



Prodotti citati

Fondotinta Pure&Natural Deborah [review]
Natural compact powder Benecos [review]
Stay All Day 16h concealer Essence [review]
Blush Bambi Mulac
Blush Hey Honey! Nabla
Mascara Volum' Experience Debby
Long lasting eyeliner Strong Coffee Wycon
Long lasting lipliner Essence
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Brow Divine Venus Nabla
Stay Gold Highliter Pupa
Illuminante May Lou Manizer The Balm
Illuminante Angel Nabla

2 commenti

  1. Ciao! Vado subito a vedere il video perché mi interessa tantissimo il fondotinta di Deborah!

    RispondiElimina
  2. Concordo sulla bellezza sia dell'illuminante Pupa (anche se preferisco quello uscito quest'anno), sia su Mary Lou Manizer. Due illuminanti davvero degni di questo nome. Bambi di Mulac lo volevo prendere anch'io proprio in questi giorni, ma poi ho optato per Belle. Prossimo ordine comunque sarà mio. I blush di Mulac li trovo fantastici. Non ho ancora provato Angel di Nabla, anche lui sarà uno dei prossimi acquisti.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages