Prodotti finiti di Dicembre [2016]

Oggi parliamo dei prodotti finiti di Dicembre!
Non sono moltissimi, conto di rifarmi questo  mese ma volevo mostrarveli comunque.

Skincare&Haircare


Ho finito lo shampo Girasole&Arancio dolce de La Saponaria: senza infamia e senza lode. E' per capelli secchi e onestamente non ho visto i capelli più idratati, uno shampoo come un altro: non lo ricomprerò.

E' finita la mia amata crema rassodante della In primis, di cui vi ho parlato meglio QUI: continua a piacermi e già ricomprata. 4€ di bontà assoluta.

Finalmente dico addio a questo vecchissimo scrub viso di Geomar che mi trascinavo da eoni...  non lo sopportavo più. Si tratta dello scrub cremoso delicato con pomice bianca e bio fiore di altea (nomi lunghi ne abbiamo?). Non è male come scrub in sè e svolge bene il suo lavoro: non mi piace la consistenza troppo cremoso e l'odore persistente. Resta comunque un ottimo scrub a basso prezzo.



Un altro burrocacao va via dopo parecchio tempo che ce l'avevo: il Badger Balm Pink Grapefruit. Buonissimo odore agrumato, ottima idratazione. Adoro la confortevolezza di questi lip balm, l'unico problema è sono piuttosto scivolosi e morbidini quindi è preferibile usarli d'inverno perchè potrebbero sciogliersi. A me non è successo fortunatamente.

Un pacco di salviettine levasmalto con olio per cuticole all'interno: credo siano cinesi, non saprei, ma comunque ottime e lasciavano le unghie idratante e profumate.

Make up



Il Flat Perfection di Neve Cosmetics mi è piaciuto abbastanza, purtroppo gli ultimi residui si sono sfracellati sul pavimento. La mia era la tonalità Light Neutral e mi ci sono trovata veramente bene. Certo, la coprenza non è altissima ma se non avete una pelle problematica va benissimo. Era tra i preferiti dell'estate, molto buono.

Questo smalto stupendo di Essence si è seccato irrimediabilmente. Merita una menzione d'onore perchè io un colore del genere non l'ho mai più trovato ç_ç . Era stupendo! Un verde oliva-oro cangiante metallizzato spettacolare, super coprente, che sembrava oro colato sulle unghie! Era parecchio vecchio, ve l'ho mostrato addirittura nel 2012, aehm! Se conoscete qualche smalto simile fatemelo sapere.


E questo è tutto per il momento.

Cos'avete terminato voi ultimamente?

8 commenti

  1. Io ho terminato un po' di cosine vecchie quindi mi posso ritenere soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. Io devo ancora fare il post dei prodotti finiti di dicembre, ma mi sono rilassata e ho deciso di farne uno "prodotti terminati del periodo" che non ha una scadenza mensile, con calma :-) mi vergognavo un po' a mettere un rossetto e uno smalto vecchissimi ma seguirò il tuo esempio e li inserirò nel post! Particolare ma bellissimo quello smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la roba che butto non la inserisco nei finiti ma questo smalto è capitato per caso, volevo metterlo su e mi sono accorta che era secco! -.-

      Elimina
  3. proverò la crema rassodante in primis!!!mi ispira molto :-)

    RispondiElimina
  4. lo scrub viso l'ho preso anch'io proprio in questi giorni. Mi piace. Il profumo a me non disturba. Soprattutto mi piace la consistenza dei granuli e il fatto che si risciacqua senza grossi problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era proprio la consistenza che non faceva impazzire!

      Elimina
  5. mi devo decidere a scrivere il mio, ho in arretrato pure novembre!
    In comune niente, io avevo provato un burrocacao badger tipo il tuo tempo fa, non male ma non all'altezza della versione cicciona che non si becca più da anni facilmente...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages