Review: Scrub Il mare addosso Volga Cosmetici

Come primo post del 2017 (iniziamo insieme il nostro 6°anno! Ci credete?) volevo cominciare con un prodotto che è stato tra le scoperte del 2016: lo scrub corpo Il mare addosso di Volga Cosmetici.

Vi avevo già accennato qualcosa nei preferiti di Ottobre e anche in uno degli ultimi video haul: oggi posso finalmente parlarvene con cognizione di causa.




Ne sentivo parlare da un po' di questo brand e devo dire che i loro prodotti, a livello di packaging e consistenze, mi ispiravano troppo. Poichè mi era finito lo scrub corpo ho voluto iniziare da lui e non me ne sono affatto pentita!

Lo scrub si presenta in un boccione da 500 gr per 13€ e come prezzo lo trovo molto economico, rispetto ad altri scrub in giro, completamente naturali. Il rapporto quantità/prezzo mi ha convinta ad acquistarlo e devo dire che lo farei ancora! Forse forse ho trovato lo scrub corpo della vita che ha surclassato il mio amato Talasso Scrub di Geomar, lo scrub preferitissimo di tutti i tempi perchè come consistenza ed efficacia siamo lì anzi forse preferisco questo di Volga perchè più compatto e denso. 

Lo scrub è parecchio corposo e denso, molto ferma la consistenza ed è bello strong sulla pelle: se amate questa tipologia allora farà per voi. 
Il mio problema con gli scrub per il corpo è che li trovo sempre troppo leggeri o blandi o non abbastanza... questo invece è PERFETTO!

Io ho acquistato la versione mari orientali - profumo speziato e mi piace moltissimo perchè è un profumo fresco e mi ricorda il mare, per davvero. <3


Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo scrub, considerando anche che si tratta di un prodotto BIO, la sorpresa è ancora più gradevole! 
Per me è veramente ottimo in quanto a efficacia sulla pelle e quando finirà lo riacquisterò, magari in un'altra profumazione.

Avete mai provato questo prodotto? Qual è il vostro scrub preferito per il corpo?

2 commenti

  1. I prodotti di questo brand incuriosiscono molto anche me! Al momento non ho ancora avuto modo di provare nulla, però lo scrub corpo è in cima alla lista. Adesso sto provando (dopo aver finito il body peeling di Benecos), l'ultimo uscito in casa Biofficina <3

    RispondiElimina
  2. Leggendo che ti piace ancora di più dello scrub della Geomar (prodotto che amo anch'io), penso proprio che è da provare. Il prezzo lo trovo conveniente e trovo adorabile e pratico anche il contenitore.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages