Il mio ombretto salva-occasione

Dopo essermi venuto in aiuto per l'ennesima volta, ho deciso di parlarvi con un post flash del mio ombretto in crema preferito in assoluto, quello che più ho utilizzato negli anni nonchè colui che mi salva sempre quando non so che trucco fare ma voglio essere ordinata-raffinata-fresca.

Sto parlando del Pupa Cream Eyeshadow n°100 che possiedo da svariati anni (era il 2013) e che ho consumato veramente tantissimo. Si tratta del mio ombretto in crema preferito di sempre perchè è luminoso ma non glitterato, texture scrivente e stratificabile senza effetto cartapecora, duraturo. E ancora non si è seccato!


I Pupa Vamp continuano a confermarsi i miei ombretti in crema preferiti (review completa QUI).

Non sono fan di questa tipologia di prodotto, li considero solo quando devo fare un trucco veloce e semplice e questi si prestano benissimo.

Il n°100 dei Pupa è un pesca dorato neutro molto luminoso adatto ai trucchi giornalieri: dona immediatamente al viso freschezza e lo uso sempre sempre nelle occasioni formali (è il mio ombretto da colloquio di lavoro per eccellenza). Di solito lo abbino al marrone che secondo me è la morte sua.

La cosa che mi stupisce è che la texture è rimasta quasi la stessa dopo quasi 4 anni, si continua a stendere molto bene ed è veramente il mio ombretto go-to.
Lo ricomprerei a vita!


Amo in tutto e per tutto questo ombretto. Ve lo consiglio a occhi chiusi! Così come tutta la linea ma questo in particolare si presta maggiormente per la neutralità del colore e facilità di utilizzo.

Possiedo tantissimi altri ombretti della linea ma lui è quello che utilizzo di più!

Tanti cuori per lui! <3

Qual è il vostro ombretto in crema preferito?

9 commenti

  1. anche io lo adoro:-) lo uso spesso come base!!nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  2. Ultimamente, il mio ombretto salva-occasione è probabilmente il Crème Shadow di Nabla nella colorazione Entropy. Quando non ho tempo (o voglia) di truccarmi, prendo lui e lo applico molto velocemente sugli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello si presta benissimo! *_*
      Ce l'ho in wishlist :D

      Elimina
  3. Splendido colore, molto in linea con i tuoi colori naturali.

    RispondiElimina
  4. Il mio salvatrucco è il 600 invece, della stessa linea. Lo uso quando ho fretta, quando voglio andare sul sicuro, quando prevedo di stare fuori senza possibilità di ritocchi a lungo... Insomma, lo amo <3

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare un ombretto in crema di Pupa, ne ho sempre sentito parlare benissimo, effettivamente lo hai scavato per bene ;D

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages