Review: Eyecream Pomegranate Cien Nature

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da parecchi mesi con soddisfazione e che mi ha stupìto moltissimo, in termini di qualità e applicazione.
Sto parlando del contorno occhi al melograno di Cien Nature, la linea naturale di Cien, che si trova al Lidl.

Ne avrete sicuramente sentito parlare ovunque ma io voglio lo stesso dirvi la mia, in quanto potete ben immaginare quanto mi sia piaciuto!




Lo utilizzo dalla scorsa estate e l'ho inserito anche tra i prodotti TOP del 2016.
Il fattore principale che a me convince di un contorno occhi è la facilità di assorbimento: non sopporto quelle creme che rimangono unte o appiccicose.
Quindi questo qui si assorbe veramente bene ma non significa che non sia in grado di idratare la zona come si deve, anzi. 
C'è da dire che io personalmente non ho un contorno occhi secco quindi per qualcuno potrà rivelarsi un po' leggerino ma gli olii all'interno fanno davvero il loro dovere, ve lo posso assicurare.
Su di me è perfetto, io preferisco utilizzarlo la mattina, mi rinfresca la zona e la idrata.

La sera preferisco usare altro (vedi qui) ma ve ne parlerò meglio prossimamente.

L'odore è molto gradevole e leggero (a differenza della linea alla rosa di cui possiedo la crema notte, l'odore è buono e confortante -mi ricorda le creme della mamma di una volta- ma al tempo stesso troppo persistente) e sparisce dopo l'applicazione.

La cosa bella ed assurda di questo prodotto è il prezzo: 1,99€ per 15 ml di prodotto (!!!!!). E' veramente un prezzo ridicolo sia per l'efficacia del prodotto che per la qualità ma soprattutto gli ingredienti naturali al suo interno.
Non mi aspettavo un prodotto COSI' buono!

In conclusione considero questo contorno occhi un ottimo prodotto economico ed efficace: ideale per idratare la zona di giorno ma anche la sera volendo. Vorrei provare sicuramente qualcos'altro della stessa linea. Questo lo ricomprerò senza dubbio!

Qual è il vostro contorno occhi preferito? Questo lo avete provato? :)

12 commenti

  1. Lo possiedo anche io e mi ci sto trovando molto bene ;)

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho già nella lista delle cose da comprare non appena capito da Lidl xD
    Il mio preferito sinora è quello super nutriente di Nonique ed il siero di Alkemilla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero di Alkemilla non lo conosco!

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io. Lo adoro! Veramente un prodotto fenomenale, considerato il prezzo.

    RispondiElimina
  4. lo sai che anche io adoro i prodotti cien? e la cosa strana è che sono così buoni pur avendo un costo così basso..la cosa mi stupida tanto inizialmente
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Spero che amplino la linea.

      Elimina
  5. ce l'ho anche io e mi piace:-) visto il prezzo non ci potevo credere

    RispondiElimina
  6. ti dirò che anche con il contgorno occhi secco... fa tutto sommato il suo dovere :D

    RispondiElimina
  7. Lo utilizzo da circa un anno anche se da lugli solo la sera perchè di giorno ne uso un altro ma, quando terminerà lo riprenderò anche al mattino. Concordo in pieno con quello che hai detto! Perfetto!

    RispondiElimina
  8. Tutte le volte che passo da Ldl, l'ho sempre visto ma non mi sono mai fermata a comprarlo. Grazie al tuo post, lo comprerò

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages