H&M Spring 2017 wishlist

Era da un po' che non scrivevo sul blog (ma vi ho fatto compagnia su Youtube, in realtà): oggi ho deciso di tornare con un post diverso dal solito. Parliamo di wishlist, l'ultima risale a Gennaio e riguardava il make up, quella di oggi invece riguarda più l'ambito fashion.

L'altro giorno mi sono messa a spulciare il sito di H&M e, complici le spese gratuite, avevo voglia di comprare qualcosina... Non mi azzardo mai a comprare vestiti online perchè troppe volte il risultato a casa non era quello che mi aspettavo ecco perchè mi sono permessa di ordinare un paio di vestitini come questo (ancora aspetto che spediscano, mah!) perchè di questa linea ne possiedo un paio e so come mi stanno: mi piacciono un sacco e sono comodissimi.

Il resto di ciò che mi ispira vorrei vederlo live e provarlo, per non beccare delusioni. Vi mostro quindi cosa c'è nella mia wishlist di primavera H&M, non è detto che dal vivo mi piacciano o che mi stiano come dico io però le premesse ci sono, ecco.


1. Zainetto matelassè (29,90€). Niente mi sono fissata che voglio uno zainetto per uscire... va tanto di moda adesso ma -devo dirvi la verità- non mi ci vedo troppo. Questo lo trovo carinissimo e senza troppe pretese, poi adoro il rosa cipria... *_*

2. Shopper con clutch (19,90€). Io sono una patita di borse e quest ala trovo troppo carina soprattutto per il colore che pare essere un rosa antico scuro (bisogna vedere dal vivo se è fedele). Anche questa molto semplice e senza troppi fronzoli.

3. Camicetta a maniche lunghe cipria (19,90€). Mi piace molto, il mio dubbio riguarda principalmente tessuto e vestibilità. Quante volte provo una maglia che poi addosso è terribile, super larga e sformata? Tante, troppe.

4) Giubbotto di jeans (34,99€). Mi sono fissata fissata che ne voglio uno... non li porto dalle superiori XD ... ero super fissata, li adoravo. Non dev'essere per forza questo però (c'è anche rosa... argh, quanto è carino?).

5) Abito in pizzo (39,99€). Amo questo colore in primavera, che ci posso fare? XD Comprerei la qualsiasi cosa in color cipria, sono malatissima e questo abito è veramente fine ed elegante. Probabilmente non avrei occasioni per metterlo ma che importa?

6) Top a volant in mesh (17,99€). Questa maglia la adoro! Voglio vederla live per capire se è completamente trasparente o meno... in questo caso non la acquisterei perchè mi scoccia mettere da me canotte sotto, preferirei l'avesse di suo.


Questa è una piccola parte di ciò che vorrei acquistare per questa primavera da H&M... è tutto molto nel mio stile e certe volte si trovano proprio delle chicche molto piacevoli.

Voi avete adocchiato qualcosa?


Vi lascio i miei contatti:

Facebook| Instagram | Instablog | Twitter

6 commenti

  1. Scelte deliziose mia cara,adoro il rosa...quel vestito e il top sono un amore.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La shopper rosa antico scuro è meravigliosa *-* e pure la camicetta color cipria :3
    Io non vado da H&M da un po'...in compenso ho comprato una borsa a secchiello color giallo mostarda da Zara xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella maglia alla fine l'ho provata ma non mi piaceva come mi stava! -.-

      Elimina
  3. Per me primavera estate autunno inverno, fanno poca differenza a livello di colori ^__^ della tua wishlist mi piace moltissimo la maglia nera con i volant. H & M ha aperto anche da me lo scorso anno ma non ci ho ancora messo piede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo davvero? Io ci andrei tutti i giorni se lo avessi più vicino XD... certe volte si trovano delle chicche molto interessanti, ovviamente per i miei gusti! :)

      Elimina
  4. Bellissima wishlist, lo zainetto è carinissimo :3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages