Random Favourites of the moment #1

Ultimamente mi piacciono i post un po' fuori categoria e quindi oggi vi parlo dei miei preferiti random del periodo. Non sono solita fare questo genere di post ma ogni tanto ci sta, che ne dite?
Dato che trovo piacevole leggerli, spero sia così anche per voi.

Serie TV: Stranger Things


Ultimamente vi ho parlato spesso di SERIE TV (qui e qui), è una delle mie passioni più grandi nonchè hobby preferito. Entro in crisi con le pause e quindi mi sono messa a recuperare una serie un po' diversa dai miei generi, ne ho sentito parlare ovunque soprattutto da Chiara, e mi sono decisa a guardarla anch'io! Inutile dirvi che l'ho divorata, sono solo 8 puntate e la seconda stagione andrà in onda probabilmente a fine 2017, che disdetta! Io l'ho amata tantissimo, sia per l'atmosfera anni '80 sia per tutti i misteri che la caratterizzano. Le prime puntate devo dire che sono rimasta alquanto sconvolta XD ... poi piano piano mi sono abituata! Non vi spoilero nulla ma adoro i bambini protagonisti della serie, sono fortissimi e super intelligenti. di solito non amo il genere fantasy ma questa merita parecchio, I swear.

Film: The Danish girl


Questo film volevo vederlo da tantissimo. Ammetto che non guardo molti film, non so perchè ma non ne sono amante. Ogni tanto me ne concedo qualcuno e mai scelta fu più azzeccata. The Danish Girl è una storia commovente al 100%, bellissima, perfetta. L'attore protagonista è stato incredibile, mi ha coinvolto da morire ed ha reso alla perfezione il personaggio di Lily e la doppia vita di Einar. Una storia complicata dal finale incredibilmente tragico (non mi ero spoilerata nulla) e ho pianto come una fontana, più e più volte. Mi ha completamente distrutta, è assurdo. E' una storia che mi è entrata dentro e non mi capita spesso. Stupendo! 

Music: One Republic Oh my my

 
Sto ascoltando tantissimo ultimamente il nuovo album dei One Republic, è veramente pazzesco! Mi piace parecchio: c'è da dire che loro li ascolto sempre ben volentieri ma in quest'ultimo lavoro si sono superati. Le mie canzoni preferite? Future Looks Good, Fingertips, Colors, Let's hurt tonight, Better. Adoro!

Travel: Roma

Ebbene sì, finalmente sono riuscita a vedere la Capitale. Era una vita che volevo andarci... vi ho aggiornate parecchio sul mio Instagram ma volevo spendere due parole anche qui. Non è stato un viaggio di piacere (piccola questione di salute) ma ho avuto il tempo di girare un paio di giorni e vedere il più possibile. Che dire? Mi sono innamorata! Quanti luoghi magici ho visto e quanti ancora avrei potuto vederne... E' stato un viaggio breve ma intenso, Roma mi è entrata nel cuore, davvero... e scegliere qualche foto da postare è veramente un delitto! Avevo pensato di scrivere un post a parte con i luoghi che mi sono piaciuti di più, fatemi sapere se vi può interessare. La mia parte preferita è stata sicuramente la zona storica: il Colosseo e i fori imperiali mi hanno profondamente affascinata e fatto sognare parecchio. Spero di poterci ritornare e girarla più a fondo di quanto sia riuscita a fare.




Quali sono i vostri preferiti random del periodo? Fatemi sapere tutto in un commento.

3 commenti

  1. The Danish Girl devo ancora vederlo, ma so già che mi piacerà da matti! ^_^

    RispondiElimina
  2. Stranger things è tra le serie che devo vedere perché mi incuriosisce tantissimo.
    I one republic li sto adorando anche io *_*

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere sia piaciuto anche a te Stranger Things, peccato che bisogna aspettare così tanto per la seconda stagione T.T
    The danish girl è favoloso, anche io ho pianto moltissimo, la trama è favolosa e gli attori sono straordinari.

    Roma è bellissima e vede i tuoi scatti su IG è stato molto piacevole, ci sono stata circa sei anni fa e spero di tornarci prima o poi!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages