Review: Crema contorno occhi Loom Bioearh

Oggi si torna con una nuova review! Parliamo di un prodotto che sto amando negli ultimi mesi a questa parte ovvero il contorno occhi alla bava di lumaca di Bioearth.

L'ho inserito tra i preferiti di Dicembre e tra i top del 2016: oggi posso parlarne con più cognizione, soprattutto perchè ho visto su di me dei miglioramenti ben visibili, ci speravo ma non me lo aspettavo. ultimamente sono un po' fissata col contorno occhi, io che fino a qualche tempo fa non ne avevo mai utilizzato uno e che per troppo tempo ho trascurato la zona, per pigrizia o perchè credevo non ce ne fosse bisogno.

Un po' di mesi fa poi mi sono accorta che cosa significava il correttore nelle pieghe, non mi era mai capitato fino a quel momento e mi sono iniziata ad allarmare un po'... dovevo correre ai ripari!


I prodotti a base di bava di lumaca mi hanno sempre affascinata, costano parecchio, è vero ma a volte bisogna investire qualche soldino per ottenere dei risultati e così è stato.
Questo contorno occhi non costa poco (33€ per 30 ml di prodotto) ma se pensiamo che la maggior parte di questa tipologia contiene al suo interno di solito 15 ml di prodotto diciamo che vi durerà un bel po' (infatti io sono tipo a metà in 4 mesi). Complice un buono Amazon ho deciso di dargli una possibilità soprattutto perchè ne avevo provato un campioncino ed ero rimasta sorpresa dalla sua consistenza, perfetta per i miei gusti.

Il contorno occhi Loom si presenta come una cremina bianca molto leggera, che si assorbe in fretta e lascia la zona fresca ed idratata. Io adoro le creme a rapido assorbimento, soprattutto per questa zona.
Il mio non è un contorno occhi secco ma normale, posso saltare lo step qualche giorno senza che succeda nulla di particolare.

I prodotti a bava di lumaca sono famosi per essere leviganti, schiarenti, nutrienti quindi ho deciso di affidarmi a lui per le prime pieghette sotto gli occhi e devo dire che non sono rimasta delusa! Ho iniziato a vedere i veri miglioramenti dopo due mesi di utilizzo: zona più levigata e liscia, rughette meno evidenti, contorno occhi più disteso. Forse è davvero la prima volta che una crema funziona in modo così rapido ed efficace! Il fatto che si stenda così facilmente, senza restare untuoso o altro, non fa che aumentare il mio amore verso di lui.

NB: ho deciso di acquistare anche la crema viso della stessa linea (ne parlo qui).

Inci: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Snail secretion fi ltrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba (Beeswax), Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Sodium hyaluronate, Undecane, Tridecane, Allantoin, Lactic acid, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Tocopheryl acetate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Glycerin, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate.

Conclusioni

Il contorno occhi Loom di Bioearth è veramente un prodotto funzionale ed efficace nonchè piacevole da utilizzare grazie al suo rapido assorbimento e nutrimento della zona perioculare. Non è un prodotto economico ma il costo si ammortizza facilmente. Lo consiglio alle pelli che cominciano a intravedere qualche segno di espressione o a chi possiede un contorno occhi secco. Insomma, io amo questo prodotto! Si è capito no?


Voi lo avete provato? Vi ispira?


Nessun commento

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages