Prodotti finiti (Febbraio-Marzo 2017)

Oggi i prodotti finiti ritornano sul blog, dopo una breve parentesi sul tubo, ho deciso di riportarli qui perchè mi dà più soddisfazione! :D

Dato che a Febbraio avevo finito solo un paio di prodotti ho deciso di racchiudere due mesi in uno, come ogni tanto capita.
Parecchi prodotti ottimi che ho amato molto mi hanno lasciata ma sicuramente li ricomprerò. Cominciamo!



-Acqua di Rose Roberts. Immancabile nella mia skincare da anni, la compro e ricompro all'infinito. E' la mia manna dal cielo la mattina sul contorno occhi, come tonico viso non mi fa impazzire ma non è male neanche in quella funzione. Must have della vita!

-Siero viso antiossidante Biofficina Toscana. Uhmm non mi ha fatto impazzire in verità. Non è un prodotto che ho capito e che ho usato con piacere. L'ho passato alla mamma, la maggior parte lo ha utilizzato lei... che dire? Non ho visto nulla di particolare, inoltre bisognava dosarlo bene perchè se si eccedeva leggermente col prodotto lasciava la pelle appiccicosa e lucida. Non lo ricomprerò.

-Burrocacao idratante protettivo Viviverde Coop. Dopo aver provato di tutto, posso dire che questo rimane il mio balsamo labbra preferito per consistenza, sensazione sulle labbra, idratazione, odore. Pur piacendomi molto gli Addolcilabbra di Alkemilla non arrivano a competere con questo qui. In questo post l'ho messo a confronto con altri burricacao.

-Crema idratante Antos. Ma quanto mi è piaciuta questa crema viso? Mi è durata un po' più di un annetto e fino all'ultimo giorno ho avuto sempre piacere ad utilizzarla. E' molto leggera ma coccolosa, non fa lucidare il viso, si assorbe in fretta ed è ottima come base trucco. Costa poi pochissimo... Ve la consiglio se avete una pelle normale-mista.


-Scrub corpo Il Mare Addosso Volga Cosmetici [review]. Ne ho parlato tantissimo qui, io mi sono letteralmente innamorata di questo scrub. Cercavo da tempo uno scrub che fosse al pari se non migliore del mio amato Thalasso Scrub di Geomar e l'ho trovato! Ho amato tantissimo la profumazione fresca, la consistenza e la sensazione sulla pelle... lo ricomprerò dopo aver finito tutti quelli che ho comprato ultimamente (una scorta firmata Organic Shop).

-Gel d'aloe Equilibra. L'ho comprato per cercare di non consumare troppo la lozione di Biofficina, per quando devo legare i capelli in palestra e ho bisogno di metterli in ordine (mi durerebbe troppo poco sennò, cerco di utilizzarla solo all'asciugatura). Sempre ottimo e con un rapporto qualità/prezzo molto basso anche se non mi fa impazzire l'odore. Devo ricomprarlo.

-Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana [review]. Già ricomprata, continua ad essere insuperabile ed insostituibile.




-Cipria Cannes Neve Cosmetics. Ogni tanto finisco anche qualcosina di make up... Che dire? Non mi è piaciuta granchè, non l'ho trovata molto opacizzante, per fortuna era una mini size e ce l'avevo da secoli.

-Rossetto Jeans n' Roses Pupa. Questo era vecchissimo, mi sto impegnando a finire i prodotti che proprio non sopporto e questo era uno di quelli. Finalmente è finito! L'ho utilizzato per lo più in palestra perchè era un rossetto glossy con una durata veramente infima... E' sempre una soddisfazione finire un rossetto, insomma! Soprattutto se ve lo trascinate da anni! XD

E questo è tutto per i prodotti finiti del periodo.
Spero di poter smaltire ancora un po' ad Aprile, ho diversi prodotti agli sgoccioli... incrociamo le dita!
E voi cosa avete terminato ultimamente?



8 commenti

  1. Uffa quanto è bello il pack dell'acqua di rose Roberts, c'è qualcosa di più vintage? Parliamone. A me il gel d'aloe di Equilibria non è mai piaciuto, è veramente troppo fluido :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è abbastanza liquido ma per quello che costa e per l'uso che devo farne io è perfetto :D

      Elimina
  2. devo provare quello scrub ^^ io anche mi sto impegnando per terminare le cose più vecchie che ho o che uso poco, i rossetti che non uso se non hanno colori troppo assurdi li riciclo come blush in crema xD e funziona xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo metodo, l'ho usato anche io in passato :D

      Elimina
  3. Io col siero di Biofficina mi sono trovata bene. L'ho finito tempo fa e l'ho ricomprato perché mi serviva qualcosa del genere per la sera :D
    La lozione ricci morbidi l'ho amata tanto anche io, pur essendo ormai passata da oltre un anno al Fluido al miele di Maternatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei provare quel fluido Maternatura ma il fatto che contenga alcool mi perplime.. prima o poi!

      Elimina
  4. Sono l'unica che ha odiato la lozione ricci morbidi :/ mi rendeva i capelli lanosi e sembravo una pecora.
    L'acqua di Rose è anche uno dei miei must, a me piace moltissimo anche come tonico.
    Concordo con te che terminare i prodotti che non amiamo è una grandissima soddisfazione. Mi sento quasi un'eroina quando capita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, soprattutto dovrebbero farci una statua quando finiamo prodotti di make up! :°D

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages