Tempo di... PRODOTTI FINITI (Aprile-Maggio 2017)

Oggi finalmente torniamo a parlare di prodotti finiti! Anche stavolta due mesi in uno perchè ad Aprile avevo finito pochi prodotti mentre tanti altri erano agli sgoccioli...
Nell'ultimo video, invece, vi ho mostrato tutti i campioncini finiti degli ultimi mesi. 


Due prodotti che conoscete benissimo, di cui vi parlo da anno e dei quali non posso fare più a meno: la Maschera balsamica ristrutturante di Biofficina [review] e la maschera all'olio di Macadamia di Omia [review]. Rimangono tra i miei prodotti TOP per i capelli ricci in quanto a idratazione, nutrimento ed effetto sui capelli. La maschera di Biofficina è la maschera della vita, davvero. La amo in tutto e per tutto.

Questa mini size di Maschera idratante al fico d'india e zafferano di Le Erbe di Janas la volevo provare da un po' (ne parliamo anche nell'ultimo aggiornamento sulla mia haircare routine) e ho voluto togliermi lo sfizio. Sono solo 50 ml di prodotto per 12€ (un salasso) e ho potuto fare solo due applicazioni anche se per un effetto più evidente forse avrei dovuta utilizzarla tutta in una volta (ho tanti, troppi capelli!) ma non mi andava... Onestamente? Non mi è piaciuta, non ho visto niente di particolare sui capelli (bisogna tenerla in posa 20 minuti) e la full size costa veramente tantissimo. Per cui, adieu.



Ho finito la seconda confezione di questa crema rassodante corpo In Primis [review] che io trovo all'Ipercoop. Mi ci trovo benissimo perchè si assorbe in fretta ed è piacevole da spalmare, costa meno di 4€ e l'inci non è niente male. La devo ricomprare, l'ultima volta non c'era, spero non l'abbiano tolta!

Un altro Addolcilabbra Alkemilla, stavolta quello alla vaniglia. Questo inizialmente sembrava più duro degli altri, poi col tempo si è sciolto un po' di più ed è stato più piacevole da utilizzare. Ottima profumazione e ottimo prodotto. Prossimamente prenderò sicuramente alcune tra le nuove fragranze appena uscite come melone, banana (OMG!) e passion fruit! *_*

Il Deo roll-on di Viviverde Coop è l'unico deodorante che uso e che ricompro da anni, mi ci trovo molto bene ma c'è da dire che non sono una che soffre estremamente di ascelle puzzose quindi potrebbe essere troppo poco per alcuni. Io lo amo!


Un po' di skincare routine con qualcosa che mi è piaciuto e qualcosa no. Il tonico rassodante di Antos non è la prima volta che lo compro e mi piace abbastanza anche se un po' blando. Rimane comunque piacevole da utilizzare e costa poco.

La crema notte Wild Rose di Cien Nature invece non mi è piaciuta: odore ottimo ma troppo pesante per la mia pelle. L'ho finita utilizzandola sul decolletè mentre il contorno occhi della linea Pomegranate mi è piaciuto un sacco [qui la review completa]: costa solo 1,99€, ha un ottimo inci, idrata e lascia il contorno occhi bello fresco! Ho comprato da poco quello alla rosa ma non mi piace quanto questo qui.

Decluttering & cestinati


Ho fatto di recente un po' di decluttering matite occhi e labbra e questo è il risultato. Sono riuscita a terminare una delle mie prime matite acquistate, la 07 Cute Pink di Essence, una matita spettacolare [review] che credo facciano ancora. La utilizzavo come rossetto e forse è la prima matita labbra che termino! XD
Ho deciso di terminarla ancora così, usandola come rossetto su tutte le labbra e l'effetto è veramente molto bello anche se secca un po'. La ricomprerò perchè il colore è spettacolare.

Da cestinare invece la Scandaleyes di Rimmel nella colorazione "nude", praticamente nuova e mai usata (-.-) ma praticamente si sbriciola quindi non si può più utilizzare, il Super Colour Eyeliner di Kiko nella colorazione 101, un doratino shimmer slavato, anche lui poco utilizzato perchè scriveva poco e infine il Long Lasting Stick Eyeshadow n°16 sempre Kiko perchè puzzava da morire! XD

Questi sono tutti i prodotti finiti degli ultimi due mesi.
Abbiamo qualcosa in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?

5 commenti

  1. I prodotti di Le Erbe di Janas mi ispirano molto, ma costano troppo :O Maschera alla macadamia tutta la vita *.*

    RispondiElimina
  2. Anche io sto utilizzando gli addolcilabbra di Alkemilla e mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  3. io ho dei long lasting che puzzano e dovrei buttarli ma sono quasi finiti e mi sto sforzando di finirli sperando di non distruggermi gli occhi xD sto smaltendo anche io le matite essence che mi piacciono ma io non uso matite labbra quindi meglio finirle xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riprendere a usarli anche io... niente, li lascio lì :/

      Elimina
  4. Il contorno occhi della Cien al melograno mi ispira molto, per ora ne ho ancora qualcuno da finire, ma intanto lo metto in lista xD
    Di prodotti ne ho finiti un sacco nell'ultimo periodo! infatti vorrei fare un video >.<

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages