Face of the day #36: It's not a love story

Ehm, non è una visione... una nuova faccia del giorno sul blog! Ebbene sì, è una vita che non pubblico una, per svariati motivi. L'ultima risale ad Aprile 2016, una vita fa.
Infatti ero indecisa in quanto è una faccia del giorno talmente banale che mi son detta: ma ne vale la pena? Ma poichè non si vede la mia faccia sul blog da anni -a quanto punto posso dirlo- ho deciso di condividerla con voi così anche per parlacchiare un po'.

Look super super easy da lavoro: facile, pratico, veloce. Dopo essermi lamentata un po' in questo post, sono riuscita per il momento a trovare un nuovo impiego, per fortuna. Si tratta comunque di qualcosa di temporaneo e non so neanche quanto durerà ma questa è la vita di noi precari per cui ormai la prendo come viene. Spirito giusto, ne abbiamo? :D

Anyway, ne approfitto anche per mostrarvi un rossetto liquido di Mulac, il famoso Fancy, colore spettacolare, formula abbastanza classica (meglio di quelli di Nabla sicuramente ma comunque dopo due ore e mezza al massimo le labbra tirano e via di burrocacao) ma con una storia un po' travagliata, che vi racconto nel dettaglio QUI. Infatti, il prodotto era difettoso e l'ho rispedito indietro, non me lo cambiano ma mi hanno fatto un buono che non credo utilizzerò per ricomprarlo. Niente, i rossetti liquidi non fanno per me, devo farmene una ragione. Come colore mi ricorda però Spiked with rum di Wet 'n wild, che io amo perciò piango con un occhio! :P


Questo è un look che utilizzo spesso quando voglio qualcosa di classico, luminoso e semplice. Gli occhi luminosi per me sono un must (qui ne trovate un'altra versione). Questo color oro freddino si è perso un po' con la luce (è il Kiko Colour Crush n°09, molto carino, super setoso e non secco all'applicazione).

Fatemi sapere che ne pensate e se volete altri post del genere!


Prodotti utilizzati

BASE VISO

BB Cream Sublime 01 PuroBio
Cipria Natural Compact Powder Benecos
Correttore Stay All Day 020 Essence
Blush "Hey Honey!" Nabla
Brow Divine "Venus" Nabla
 
OCCHI

 Primer Potion Urban Decay
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Kiko Colour Crush 09
Long lasting eyeliner n°12 Wycon
Mascara Ciglia finte farfalla L'Oreal

LABBRA

Velvet Ink "Fancy" Mulac



4 commenti

  1. bellissimo il rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che bello rivedere un FOTD, il colore del rossetto è molto bello ed effettivamente ricorda Spiked with rum che adoro anche io.

    Sono contenta per il tuo nuovo impiego <3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages