Review: Contorno occhi alla bava di lumaca Naturaverde BIO

La mia fissa per i contorno occhi continua. E quindi eccoci oggi a parlare di un altro prodotto entrato a far parte della mia routine qualche mese fa...

Sto parlando della crema contorno occhi rigenerante intensiva alla bava di lumaca di Natura Verde BIO, un brand che ha ampliato la sua gamma creando una linea proprio a base di bava di lumaca (che io adoro). Io l'ho trovata all'Ipercoop e il prezzo mi ha attirata moltissimo (siamo sui 6€) se ci aggiungiamo che si parla comunque di un prodotto bio direi che è un affarone.


Si tratta di una crema piuttosto leggera e che si assorbe facilmente, come piace a me. Al tempo stesso però idrata parecchio o quantomeno abbastanza per quel che cerco io. Io lo utilizzo sia di giorno che di sera senza problemi, anche di giorno va benissimo perchè comunque si assorbe abbastanza in fretta anche se a volte fa un po' di scia bianca (potrebbe farlo se prima avete passato un tonico, ad esempio).

Ciò che mi ha attirato di più è il fatto che fosse a base di bava di lumaca dato che io ho amato alla follia questo contorno occhi di Bioearth. C'è da dire che il prezzo è diverso ma un motivo c'è: la concentrazione della bava di lumaca nel Bioearth è molto superiore, ecco spiegato come mai (in questo siamo al 10%). Ho notato grossi miglioramenti per quanto riguarda la bava di lumaca che attenua parecchio le rughette sotto gli occhi!

In conclusione posso affermare che il contorno occhi di Naturaverde BIO è un buon contorno occhi con inci naturale e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per il giorno ve lo consiglio tantissimo!

Quale è il vostro contorno occhi preferito? Quale state usando al momento?


1 commento

  1. assolutamente da provare! al momento sto utilizzando quello Cien Nature e quello dei Provenzali..

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages